0

Miele Online, Miele D'acacia, Miele D'Arancio, Miele di Castagno, Miele di eucalipto, miele di sulla, miele millefiori italia, miele millefiori estero, polline e pappareale, confezioni monodose, Miele Vastapi

Spedizioni in 24/48 h Gratuite in tutta italia Per Ordini superiori a 59,90 €
Assistenza info@vastapi.it Phone: +39 339.18.57.121 dal lun al ven dalle 9:00 alle 17:00
ITALIA

Spese e spedizioni

SPEDIZIONI NAZIONALI

La consegna degli articoli acquistati verrà effettuata sul territorio italiano tramite il corriere espresso GLS.
Tutto il territorio italiano è servito in 24/48 ore ad esclusione delle località difficilmente raggiungibili quali Venezia, località montane, Sardegna, Sicilia, isole minori per le quali i tempi di consegna sono pari a 48/72 ore.

La consegna degli articoli acquistati sul sito avviene secondo le seguenti modalità:

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali.

Tempi di evasione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 14:00, oppure il seguente giorno lavorativo se effettuati dopo tale orario o se uno dei prodotti non è disponibile nei magazzini. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.

Tempi di consegna: i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, saranno pari a 24/48 ore e di 72 ore per le località difficilmente raggiungibili quali Venezia, località montane, Sardegna, Sicilia, isole minori. A spedizione avvenuta riceverà una e-mail automatica di avviso con il relativo numero di traking, per monitorare lo stato della spedizione può accedere cliccando sul seguente link https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) richiede un supplemento DELL'1% SULL ORDINE CON MINIMO DI 2,50€


































daa
035,40€
3,0156,20€
5,01108,50€
10,012511,00€
25,015018,50€
50,017523€
75,0110032€



IMPORTANTE

All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i clienti a non ritirare il pacco qualora esso non fosse integro o il nastro adesivo risulti manomesso. In questo caso si invita il cliente a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il pacco si considererà regolarmente consegnato e il titolare del sito non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di assenza del destinatario all'indirizzo indicato per la consegna il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo (non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna). In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario il corriere tenterà di contattare il cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il servizio clienti non riuscisse a contattare il cliente per i successivi cinque giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario i prodotti saranno riconsegnati al titolare del sito. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.



Sicurezza Certificata » Certificato Norton Safe Web
» Protezione dati